via Oberdan 22, Bologna
Continua la grande stagione di Digital Fields, iniziativa di TIM, Olivetti e Future Food Institute presso TIM WCAP Bologna!
Il terzo appuntamento, dal titolo “Meet the hackers”, sará dedicato all’incontro con gli hackers di Digital Fields Hack che racconteranno i progetti presentati durante la maratona creativa tenutasi Sabato 27 ottobre e Domenica 28 ottobre.
Vi aspettiamo mercoledí 7 novembre alle 18:30 nell’hub in via Oberdan, 22.
Obiettivo?
I nostri incontri vogliono accorciare le distanze tra imprenditori, startuppers, investitori, agricoltori, produttori, giornalisti, foodies, designer e un network sempre più ampio e composito di attori protagonisti e appassionati del mondo urban farming, con l’obiettivo di studiare, ricercare e condividere best practices in questo ambito.
Cosa succederà durante i meetup?
Potremo ascoltare le testimonianze di esperti e appassionati del settore e mettere in pratica consigli e buone pratiche esposte; pitch da speakers di tutto il mondo, overview di strategies di successo, nuove frontiere dell’agri-tech.
Non mancherà lo spazio per dibattiti e approfondimenti
PROGRAMMA
ORE 18 – REGISTRAZIONE
ORE 18.30 – SALUTI DI BENVENUTO E PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA “DIGITAL FIELDS”
Marco Lotito, TIM WCAP Bologna
(http://wcap.tim.it)
Francesco Castellana, Future Food Institute (http://futurefood.network/)
0RE 18.45 – MEET THE HACKERS
Si susseguiranno sul palco o via skype gli interventi dei rappresentanti dei team che hanno animato #DigitalFieldsHack. Un’occasione preziosa per scoprire o approfondire questi progetti!
19.20 – NETWORKING
EVENTO GRATUITO, PER PARTECIPARE E RICEVERE LE SLIDE PRESENTATE ALL’EVENTO É NECESSARIO ISCRIVERSI SU EVENTBRITE
http://bit.ly/meetthehackers