Secret Cellar Dinner

  • Wed 29 May 2019
  • 7:30 pm - 9:30 pm
  • Scuderia FF Urban Coolab
  • Piazza Verdi 2, Bologna

Per la prima volta il Secret Cellar apre le sue porte!
Il laboratorio di fermentazione, food alchemy e waste upcycling di Scuderia – Future Food Urban CooLab, dopo aver affascinato il pubblico con entusiasmanti creazioni e piccole degustazioni di grande impatto, ha creato un’intera esperienza gustativa in formato cena. Siete pronti?
Tra cibi fermentati, reazioni enzimatiche e abbinamenti funzionali gli ospiti della serata scopriranno le nuove frontiere della gastronomia attraverso otto portate buone per il corpo e per la mente e ricche di gusto, racconti e saperi che arrivano dal mondo della scienza e dell’innovazione in cucina.
Il menu come la location della serata saranno tutti da scoprire!
Se non riuscite a trovare il nostro lab sotterraneo niente paura! Verrete contattati dal nostro team, che vi guiderà al Secret Cellar Lab di Scuderia tramite WhatsApp o e-mail.

La cena è riservata a 30 persone al prezzo di 50 € (comprensivi di acqua e degustazione di kombucha), di cui 40 verranno versati in cassa all’arrivo nel locale e 10 saranno pagati direttamente al momento della prenotazione Eventbrite per coprire le spese di lavorazione degli ingredienti. La quota di 10 € non potrà essere rimborsata in caso di mancata partecipazione.

Il rimborso totale della cena potrà avvenire solo in caso di mancata copertura minima dei posti disponibili, che verrà comunicata agli iscritti 48 ore prima dell’evento.

Appuntamento a venerdì 29 maggio alle 19:30, vi aspettiamo!

Le iscrizioni con caparra sono disponibili a questo link:
http://bit.ly/ticketscellardinner

Share this:

© 2015 Food Innovation Master Degree | © 2014 FUTURE FOOD INSTITUTE