Urban Farmers Meetup – Digital Fields

  • Thu 18 October 2018
  • 6:30 pm - 7:30 pm
  • Tim Wcap
  • via Oberdan 22, Bologna

Continua la grande stagione di Digital Fields, iniziativa di TIMOlivetti e Future Food Institute presso TIM WCap Bologna!
Il secondo appuntamento con gli Urban Farmers Meetup giovedí 18 ottobre alle 18:30 nell’hub in via Oberdan, 22.

Obiettivo?
I nostri incontri vogliono accorciare le distanze tra imprenditori, startuppers, investitori, agricoltori, produttori, giornalisti, foodies, designer e un network sempre più ampio e composito di attori protagonisti e appassionati del mondo urban farming, con l’obiettivo di studiare, ricercare e condividere best practices in questo ambito.

Cosa succederà durante i meetup?
Potremo ascoltare le testimonianze di esperti del settore e mettere in pratica consigli e buone pratiche esposte; pitch da speakers di tutto il mondo, overview di strategies di successo, nuove frontiere dell’agri-tech.

Non mancherà lo spazio per dibattiti e approfondimenti

PROGRAMMA

ORE 18 – REGISTRAZIONE

ORE 18.30 – SALUTI DI BENVENUTO E PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA “DIGITAL FIELDS”

Marco Lotito, TIM Wcap
(http://wcap.tim.it)
Francesco Castellana, Future Food Institute (http://futurefood.network/)

0RE 18.45 – LA PAROLA AGLI ESPERTI
Simona Grande, (Future Food Institute e Food Innovation Program) ci fará una panoramica delle piú importanti Startup nel settore agritech incontrate durante la Food Innovation Global Mission un viaggio compiuto dai ricercatori del Food Innovation Program da maggio a luglio in 10 dei piú importanti food hub di tutto il mondo

Giovanni Roncaglia, founder di Senape Vivaio Urbano racconterá la propria realtá e ci mostrerá il funzionamento delle pareti verdi installate presso Tim Wcap Bologna.

19.20 – NETWORKING

EVENTO GRATUITO, PER PARTECIPARE E RICEVERE LE SLIDE PRESENTATE ALL’EVENTO É NECESSARIO ISCRIVERSI SU EVENTBRITE A QUESTO LINK
https://urbanfarmersmeetup2.eventbrite.com

Share this:

© 2015 Food Innovation Master Degree | © 2014 FUTURE FOOD INSTITUTE