Food is a Conversation – Martin Lindstrom

  • Thu 29 November 2018
  • 7:00 pm - 8:30 pm
  • Scuderia FF Urban Coolab
  • Piazza Verdi 2, Bologna

Raccontare le nuove frontiere e le nuove sfide del marketing in un contesto di ampio respiro internazionale. Questo è l’obiettivo del Philip Kotler Marketing Forum, l’evento sul Marketing Strategico più importante d’Italia, che quest’anno verrà ospitato in una location d’eccezione come FICO Eataly World. Il tema del Forum 2018, anno della sua quarta edizione, sarà il Precision Marketing: il nuovo approccio strategico del mondo business che punta su una sempre maggiore personalizzazione e sull’attenzione ai bisogni e ai desideri del cliente.

Aspettando l’edizione 2018, che partirà il prossimo 30 novembre per concludersi la sera del 1° dicembre, Scuderia ospiterà in una sua speciale Food is a Conversation Martin Lindstrom, ideatore ed esperto di neuromarketing e presidente della Lindstrom Company Inc., gruppo aziendale leader nella brand&culture transformation. Considerato un vero e proprio futurista per le sue abilità nella predizione delle tendenze di mercato, Lindstrom è oggi famoso per essere stato il primo in assoluto ad aver condotto studi approfonditi sugli Small Data, sui comportamenti e sulla psicologia nei processi d’acquisto.

COME PARTECIPARE

Il costo della serata é di 8 euro comprensivo di Food is a conversation e Aperitivo Shiliao.

Per partecipare all’evento é necessario effettuare la prenotazione su Eventbrite. Il biglietto di eventbrite andrá poi esibito direttamente in cassa per ultimare il pagamento.

Il nostro #foodalchemist lab #shiliaobo, come in ogni Conversation, preparerà un aperitivo speciale composto da un cocktail e due assaggi davvero innovativi, un’esperienza da provare!

Vi aspettiamo presso Scuderia Future Food Urban Coolab il 29 novembre alle 19:00! Per iscrivervi su Eventbrite vi lasciamo al link dell’evento!

Cos’è Food is a Conversation? È un panel di relatori internazionali sarà invitata per tutto l’anno per iniziare una conversazione con la città su vari argomenti legati a cibo e innovazione, seguita da un dibattito partecipato. L’idea è di aprire alla comunità tematiche che toccano la vita quotidiana di tutti.

ATTENZIONE: gli interventi saranno in LINGUA INGLESE

Share this:

© 2015 Food Innovation Master Degree | © 2014 FUTURE FOOD INSTITUTE